Aziende che assumono

Neos Air lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle pulizie, receptionist e altre figure

Neos Air lavora con noi 2018: La celebre compagnia aerea facente parte del Gruppo Alpitour, ha indetto una nuova campagna di reclutamento sia per assistenti di volo che per altre figure professionali, tra le quali addetti alle pulizie, receptionist e tecnici. Ecco tutte le posizioni aperte nel dettaglio, i requisiti richiesti e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Neos Air lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La compagnia aerea, al fine di reclutare nuovi assistenti di volo non certificati per diverse sedi italiane, ha indetto un Open Day dedicato che si svolgerà il 15 marzo 2018 presso l’Hotel Novotel di Cardano al Campo, in provincia di Varese, in Via al Campo n°99. Gli incontri si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00. I candidati interessati dovranno presentarsi con due foto, una a mezzo busta e una intera e il curriculum vitae in formato italiano ed Europass. I requisiti richiesti includono un’età compresa, preferibilmente, tra i 18 e i 30 anni, assenza di piercing e tatuaggi visibili, ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, bella presenza, altezza minima pari 1.65 cm per le donne e 1.70 cm per gli uomini e non superiore a 1.90 cm, buone capacità natatorie. Le altre posizioni aperte, invece, sono le seguenti:

  • Addetti alle pulizie (appartenenti alle categorie protette in base alla legge 68/99): Somma Lombardo
  • Receptionist (categorie protette): Somma Lombardo
  • Addetti booking e assistenza passeggeri: Milano Malpensa, Verona Villafranca, Somma Lombardo
  • Addetti call center: Somma Lombardo
  • Addetti revenue management: Somma Lombardo
  • Ingegneri dei motori: Somma Lombardo
  • Programmatore web: Somma Lombardo
  • Programmatore database: Somma Lombardo
  • Tecnici certificati: Milano Malpensa, Verona

Neos Air lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla compagnia aerea del Gruppo Alpitour e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte disponibili per questi mesi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società Neos Air e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione interessata sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!