Artigraf Toccafondi lavora con noi 2018: selezioni per 10 operai senza esperienza

Artigraf Toccafondi lavora con noi 2018: l’azienda italiana, nata dalla fusione di altre due conosciute tipografie a Firenze dalla Artigraf e dalla Toccafondi, offre servizi di stampa e grafica, produzione di immagini per la comunicazione e altri servizi del web marketing. Per i prossimi mesi ha avviato le selezioni per la copertura di 10 posti per operai e giovani senza esperienza da formare e avviare alla carriera. Ecco tutti i dettagli e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Artigraf Toccafondi lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Per i prossimi mesi l’azienda tipografica Artigraf Toccafondi, con sede a Campi Bisenzio, assumerà almeno 10 operai e giovani senza esperienza da avviare alla professione. Nello specifico, le posizioni aperte attualmente nell’azienda sono così suddivise:

  • 5 giovani senza esperienza: si richiede la disponibilità ad apprendere una nuova mansione, nello specifico quella di tipografo, del tagliatore o dell’addetto stampa a caldo oppure altri ruoli tecnici. La società, comunque, valuta candidature anche per il settore amministrativo.
  • 5 operai specializzati: in questo caso è preferibile una pregressa esperienza nella mansione, ma non ci sono limiti di età e non è richiesto alcun tipo di titolo di studio specifico

Artigraf Toccafondi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se vi interessano le offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Artigraf Toccafondi e vi piace l’idea di cominciare una carriera come tipografo, addetto stampa o tagliatore, oppure siete interessati alle posizioni di operaio di specializzato, per inoltrare il vostro curriculum vitae non dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società, ma inviare il documento, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@artigraf-toccafondi.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!