Cravedi lavora con noi 2018: selezioni per magazzinieri senza esperienza a tempo indeterminato

Cravedi lavora con noi 2018: l’azienda italiana, operante nel settore della vendita di ricambi per auto e presente con la sua sede principale a Villorba, in provincia di Treviso, ha avviato una nuova campagna di selezione alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i suoi stabilimenti in diverse città italiane. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cravedi lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda specializzata nella vendita di componenti e ricambi per auto, nata nel lontano 1927 da un’idea di Camillo Cravedi, possiede due filiali, una nel trevigiano e l’altra nel bellunese e per entrambe sono previste nuove assunzioni allo scopo di ampliare l’organico già presente nelle sedi. Nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Treviso Villorba: le posizioni aperte riguardano il ruolo di magazzinieri i cui requisiti includono un’età massima pari a 25 anni. Le risorse selezionate verranno avviate a un percorso formativo allo scopo di apprendere le competenze necessarie allo svolgimento della mansione. Terminato questo periodo verranno assunte a tempo indeterminato.
  • Belluno: anche in questo caso le posizioni aperte riguardano il ruolo di magazzinieri con un’età massima di 25 anni. Il contratto iniziale sarà in stage che, una volta superato, darà la possibilità di essere inseriti stabilmente nell’azienda.
  • Treviso e provincia: si cerca un venditore esterno che abbia esperienza nella mansione anche diverse dal settore delle automotive.

Cravedi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Cravedi e volete partecipare alle selezioni per i posti di magazzinieri o venditori, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi per questi mesi. Compilando il form online che trovate sul fondo della pagina web potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!