Colser lavora con noi 2018: selezioni per 14 addetti alle pulizie senza esperienza in varie città

Colser lavora con noi 2018: l’azienda italiana operante nel settore dell’igiene e della pulizia degli ambienti, nata nel 1975 e poi ampliata a partire dal 1986 con sedi in diverse zone italiane, ha avviato una nuova campagna di selezione per la copertura di 14 posti come addetti alle pulizie in molte città italiane e altri ruoli affini. Ecco tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Colser lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Colser sta quindi per assumere nuovo personale in molte città. Più nel dettaglio, le posizioni aperte in questi mesi sono le seguenti:

  • Addetti alle pulizie: Firenze, Parma e provincia, Trieste, Udine, Modena, Bologna, Bergamo, Brescia, Cremona e provincia, Milano, Abbiategrasso, Vimodrone, Monza, Liscate, Lodi, Venezia, Padova, Rovigo, Verona, Belluno, Treviso, Vicenza, Bolzano, Trento, regione Toscana
  • Impiegati: Modena – Rubiera
  • Addetto Portineria: Firenze
  • Receptionist: Firenze
  • Manutentore termoidraulico e condizionamento: Parma e provincia

Per le posizioni di addetti alle pulizie non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, né un titolo di studio specifico, ma flessibilità, buona manualità e disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana.

Colser lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Colser e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 14 posti come addetti alle pulizie in varie città o per gli altri ruoli, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae tramite l’apposito pulsante presente in basso a sinistra.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Colser lavora con noi 2018: selezioni per 14 addetti alle pulizie senza esperienza in varie città

  • 20 Giugno 2018 in 6:23 pm
    Permalink

    Buonasera mi chiamo Lida ho 50 anni cerco lavoro addetti delle pulizie e vorrei cercare x le mattine dal lunedì al venerdì x 2 o 3 ore al giorno e da 2 anni faccio le scale condominiali 2 volte alla settimana x2 grazie cordiale Lida

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!