Piatti Freschi lavora con noi 2018: 100 posti per operai addetti alla produzione alimentare

Piatti Freschi lavora con noi 2018: l’azienda ha annunciato una campagna di reclutamento alla ricerca di 100 candidati in grado di ricoprire il ruolo di operai addetti alle linee di produzione alimentare. La società, infatti, sta ultimando i lavori di ristrutturazione della ex Vogliazzi di Caresanablot e una volta ultimati gli ultimi dettagli, la fabbrica prenderà ufficialmente il via. Ecco tutte le informazioni, le posizioni aperte nel dettaglio e come mandare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Piatti Freschi lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Come abbiamo riportato, la Piatti Freschi con il suo nuovo stabilimento di 3000 metri quadrati, coprirà fino a 100 posti di lavoro per operai addetti alla produzione alimentare. Italo Grosso, sindaco di Caresanablot ha commentato così a La Stampa: “Una grande azienda come Beretta ha deciso di investire con decisione sul nostro territorio ed è motivo di grande soddisfazione. Nel Vercellese ha trovato le condizioni migliori, sia in termini di possibilità di insediamento che di laboriosità della gente. Cento nuove assunzioni per noi costituiscono un dato importantissimo”. Il personale impiegato nello stabilimento verrà diviso su due turni, dunque 50 operai per una prima parte della giornata e altri 50 per la seconda parte. La produzione verrà poi suddivisa tra la fabbrica di Caresanablot, Marnate, Trezzo D’Adda e Traversetolo.

Piatti Freschi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Piatti Freschi e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti come operai addetti alle linee di produzione o per altre figure professionali attualmente richieste, dovrete tenere sotto controllo il sito internet ufficiale della società che nei prossimi mesi pubblicherà i nuovi annunci di lavoro, per farlo basta recarsi nella sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Piatti Freschi lavora con noi 2018: 100 posti per operai addetti alla produzione alimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!