Offerte di lavoro nei ristoranti: 2 nuove aperture, 50 posti disponibili per vari profili

Nuove offerte di lavoro nei ristoranti per chi è in cerca di una mansione in questo settore. Al Valdichiana Outlet Village di Foiano della Chiana stanno per aprire due nuovi ristoranti, rispettivamente uno a marchio Pizzikotto e uno a marchio Old Wild West e per l’occasione si cercano almeno 50 nuove figure professionali che operano in questo ramo lavorativo. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro nei ristoranti: le posizioni aperte

I due marchi appartenenti al Gruppo Cigierre sorgeranno nel centro commerciale che accoglie già altri brand, il luogo è stato concepito in modo tale da ricordare un vero borgo toscano; ormai attivo da 12 anni, si estende per 31 mila chilometri quadrati e contiene ben 131 negozi. Ora che anche Pizzikotto e Old Wild West entreranno a far parte del centro commerciale, l’offerta si amplierà ancora di più. Le posizioni aperte per questi due ristoranti di prossima apertura sono almeno 50, così suddivise:

  • 30 posti per personale di sala
  • 20 posti per personale di cucina

Di questi 50 nuovi candidati che verranno assunti, 15 di loro potranno avere accesso a un percorso formativo per diventare team manager e direttori di uno dei due ristoranti, ricoprendo quindi posti chiave all’interno della struttura. Non sono richiesti particolari requisiti, anche se è preferibile avere il diploma di istituto alberghiero ed esperienza nella mansione.

Offerte di lavoro nei ristoranti: come candidarsi

Se siete quindi alla ricerca di una mansione nel settore ristorativo e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 50 posti tra personale da sala e personale da cucina, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, tramite il seguente indirizzo e-mail: cv@cigierre.com. In alternativa potete recarvi sul sito internet ufficiale Cigierre e raggiungere la sezione lavora con noi per visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!