Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Campania e Lombardia

Nuove offerte di lavoro per addetti alla mensa; le agenzie per il lavoro Openjobmetis Spa e Synergie Italia Spa hanno avviato una nuova campagna di reclutamento per varie aziende clienti in Campania e in Lombardia alla ricerca di personale per il settore ristorativo. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Campania

L’agenzia per il lavoro Openjobmetis Spa, per conto di un’azienda cliente situata a Caserta, ha avviato una nuova campagna di selezione alla ricerca di operatori di ristorazione che presteranno servizio presso mense aziendali, private e scolastiche. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato e con orario part-time, mentre tra i requisiti richiesti sono inclusi l’esperienza pregressa nella mansione, il titolo di studio minimo di licenza media e l’attestato HACCP. È richiesta la disponibilità immediata. Per candidarsi bisogna inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: caserta@openjob.it specificando nell’oggetto dell’e-mail il ruolo per il quale intendete candidarvi.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli – divisione HORECA, ha avviato le selezioni per conto di un’azienda cliente situata a Milano, allo scopo di assumere addetti al servizio mensa per varie strutture. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato part-time dal Lunedì alla Domenica su turni. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, disponibilità a lavorare con contratto brevi, flessibilità e massima serietà.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Campania e Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!