Synergie seleziona 10 addetti al magazzino con licenza media

L’agenzia per il lavoro Synergie Spa, filiale di Saronno, ha avviato una nuova selezione per la copertura di 10 posti da addetti al magazzino e alla logistica per un’azienda cliente del territorio. Le risorse selezione e assunte si occuperanno di effettuare il prelievo della merce per le spedizioni, di utilizzare la macchina imballatrice, utilizzare il muletto per lo smistamento della merce. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili per potere inoltrare il curriculum vitae e candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al magazzino: i requisiti richiesti

Le risorse selezionate, quindi, si occuperanno della merce e dello smistamento, oltre a svolgere la mansione di addetti al picking. Il candidato ideale ricercato dall’azienda cliente possiede i seguenti requisiti specifici:

  • Esperienza pregressa nella mansione di magazziniere, addetto al picking, addetto alle spedizioni
  • Disponibilità a lavorare presso il magazzino di Busto Arsizio, Rescaldina e Lainate in base alle esigenze aziendali
  • Disponibilità a lavorare su turni

L’agenzia per il lavoro offre un iniziale contratto di lavoro della durata di una settimana iniziale con proroghe sempre più lunghe. Lo scopo, infatti, è l’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Gli orari dei turni di lavoro saranno così suddivisi: dalle ore 6:00 alle ore 14:00, dalle ore 14:00 alle ore 22:00 e dalle ore 22:00 alle ore 6:00 nel caso di tre turni.

Addetti al magazzino: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’Agenzia Synergie Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti di addetti al magazzino e al picking, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca nella sezione degli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!