Direzione Lavoro seleziona addetti al confezionamento alimentare con licenza media
Per chi è in cerca di un lavoro nel settore del confezionamento e delle linee di produzione, arrivano buone notizie. L’agenzia Direzione Lavoro, che si occupa del reclutamento e della selezione del nuovo personale, è alla ricerca di addetti al confezionamento alimentare per la città di Anzio, in provincia di Roma. Ecco tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento alimentare: requisiti richiesti
L’agenzia Direzione Lavoro sta cercano operai addetti al confezionamento alimentare per un’importante azienda i cui stabilimenti sono situati ad Anzio, in provincia di Roma. Inizialmente, il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per potersi candidare alle posizioni aperte sono i richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza anche breve come operai addetti al confezionamento, preferibilmente nel settore alimentare
- Disponibilità a lavorare su turni, part-time e anche in orario notturno
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
- Essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento alimentare: come candidarsi
Se siete interessati all’offerta di lavoro per la copertura di posti come operai addetti al confezionamento alimentare nella città di Anzio, a Roma, e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite il portale web Indeed.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.