Aziende che assumono

Meridiana lavora con noi 2018: 1500 posti per hostess, steward e piloti

Meridiana lavora con noi 2018: la famosa compagnia aerea sarda, tramite una conferenza stampa tenutasi a Milano lo scorso 19 febbraio, durante la quale è stato presentato il nuovo piano industriale 2018/2022, ha annunciato il nuovo piano di sviluppo industriale che avrà come scopo principale quello di espandere la compagnia. A questa espansione, quindi, corrisponderanno nuove assunzioni nell’arco del prossimo triennio stimate in 1500 nuove unità. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Meridiana lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La società sarda ha intenzione di rinnovare la sua flotta di aeromobili, entro il 2020 saranno almeno 50, 20 dei quali Boing 737 MAX e 3 di questi arriveranno già nel corso di quest’anno. Sempre entro il 2018 si aggiungeranno alla flotta anche 5 Airbus A330-200 di Qatar Airways. L’aeroporto di Milano Malpensa, invece, sarà il nuovo hub del Gruppo, con rotte a Milano, Roma, Palermo, Catania, Lamezia Terme entro il 1° maggio 2018. Saranno presenti anche rotte internazionali, in particolare a New York, Bangkok e Miami. Dati i nuovi progetti di espansione, quindi, e l’arrivo di nuovi velivoli con relativa introduzione delle rotte sia nazionali che internazionali, è facile intuire che il piano assunzioni sarà ricco e nel giro di tre anni porterà all’occupazione di 1500 posti di lavoro, in particolare nuovi piloti, hostess e steward di volo e di terra.

Meridiana lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro pubblicate da parte della compagnia aerea sarda e volete rimanere aggiornati per conoscere gli annunci lavoro e inoltrare il curriculum vitae, dovrete tenere sotto controllo il sito internet ufficiale del Gruppo e, in particolare, la sezione Lavora con noi, dove verranno pubblicate le posizioni aperte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!