Sogeman lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle pulizie in molte città

Sogeman lavora con noi 2018: l’azienda italiana specializzata nelle pulizie degli ambienti industriali e privati, e che offre anche servizi di consulenza in tema, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti alle pulizie nelle regioni Sicilia e Calabria. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sogeman lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda operante nel settore delle pulizie ambientali e industriali, ha aperto recentemente le selezioni allo scopo di ampliare il suo organico per le regioni Sicilia e Calabria. Il personale selezionato svolgerà la mansione di addetto alle pulizie per aziende clienti del luogo e si occuperà del mantenimento igienico della sede di lavoro. I requisiti richiesti dall’azienda Sogeman per potersi candidare all’offerta del lavoro includono buona manualità, flessibilità oraria, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, saper utilizzare gli strumenti per lo svolgimento della mansione. Non è richiesta, anche se sicuramente gradita, esperienza pregressa nella mansione. Non c’è limite di età per candidarsi e non è richiesto un titolo di studio specifico, è sufficiente il titolo di licenza media.

Sogeman lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda di pulizie Sogeman e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti le indicazioni specifiche per poter inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: infosogeman@virgilio.it, specificando nell’oggetto il codice relativo alla posizione interessata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!