Sodastream lavora con noi 2018: posizioni aperte in Italia

Sodastream lavora con noi 2018: la celebre azienda nata a Londra, in Inghilterra, nel 1903 e ora israeliana e leader mondiale nella vendita di gasatori per l’acqua domestica, è alla ricerca di nuovi talenti per i suoi stabilimenti presenti in Italia. Recentemente, infatti, la società ha pubblicato un simpatico video in cui il CEO Daniel Birnbaum ripercorre tutte le aree di lavoro dell’azienda. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sodastream lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda si occupa da più di cento anni di macchine per rendere l’acqua di casa frizzante e ha cominciato la sua corsa all’espansione per opera del suo fondatore Guy Gilbey nel lontano 1903. Negli anni ’50 è diventata una realtà nelle case di milioni di famiglie e oggi ha all’attivo più di 6 milioni di consumatori ed è presente in 24 paesi del mondo, tra cui l’Italia. Le posizioni aperte per l’Italia riguardano il ruolo di Responsabile digitale ed e-commerce per il territorio italiano. Le risorse selezionate svolgeranno le seguenti mansioni:

  • Dirigere e gestire lo sviluppo, la progettazione, l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e l’approvazione del flusso di lavoro per i siti web aziendali garantendo che i requisiti siano soddisfatti.
  • Responsabile della messaggistica aziendale e della comunicazione nei canali di social media direttamente agli utenti finali (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, ecc.).
  • Gestione delle campagne Facebook, Instagram e Adwords
  • Gestione dell’account Amazon e dei canali eCommerce di altri importanti rivenditori
  • Analisi dei dati, incluso Google Analytics. conoscenza / esperienza di eCRM
  • Possedere e sviluppare relazioni con agenzie di marketing digitale per supportare gli obiettivi aziendali

I requisiti richiesti da Sodastream per potersi candidare sono invece i seguenti:

  • Laurea in Marketing o equivalente equivalente
  • Nel complesso 3+ anni esperienza di marketing digitale ed eCommerce nel settore B2C, marketing / background di comunicazione è preferito.
  • Forte capacità di analisi dei dati e buona conoscenza dell’innovazione digitale
  • Capacità di pensare dal punto di vista commerciale e di vendita.
  • Giocatore di squadra
  • Creativo
  • Pianificazione e abilità organizzative
  • Forte capacità di multitasking in un ambiente imprenditoriale e internazionale ad alta pressione
  • Fluente inglese

Sodastream lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda, inoltre, ricerca personale anche per altri paesi, dall’Argentina al Sud Africa. Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Sodastream e volete partecipare alle selezioni per il ruolo di Responsabile digitale ed e-commerce per l’Italia o a quelle per gli altri paesi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società israeliana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online e caricando il curriculum vitae sarà possibile inoltrare la candidatura. Per visionare gli altri annunci di lavoro, basta recarsi nella sezione Tutte le opportunità di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!