Euro eco cleaning lavora con noi: selezioni per addetti alle pulizie senza esperienza

Euro eco cleaning lavora con noi: l’azienda specializzata nel settore delle pulizie industriali e private, con sede principale a Roma, ma operante sul territorio nazionale, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati da inserire come addetti alle pulizie. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Euro eco cleaning lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda italiana da anni presente su tutto il territorio di Roma e del Centro Italia, opera nel settore delle pulizie e del mantenimento e decoro del verde al fine di offrire soluzioni integrate nella cura degli ambienti. Per il prossimo mese ha quindi deciso di ampliare il suo organico per queste zone del territorio italiano alla ricerca di nuovi candidati in grado di ricoprire il ruoli di addetti alle pulizie durante il mattino. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: disponibilità a lavorare durante la mattina, disponibilità immediata, età massima pari a 29 anni, possesso del mezzo proprio, buona manualità, flessibilità e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Euro eco cleaning lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro dell’azienda Euro eco cleaning e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale della società e recarvi nella sezione Lavora con noi, dove potrete visionare l’annuncio di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae compilando l’apposito form online. In alternativa è possibile inviare la propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: euroeco.c@gmail.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!