Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: 11 posti disponibili in varie città

Gi Group Spa e Ali Spa hanno pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento sia in ambito alimentare che cosmetico in due differenti città. Nel dettaglio, gli annunci di lavoro riguardano le regioni della Lombardia e del Piemonte. Ecco tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’importante azienda cliente alla ricerca di 10 risorse da inserire nel ruolo di addetti al confezionamento cosmetico. I candidati assunti si occuperanno di bollinatura, confezionamento della merce e catalogazione. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: buona manualità, velocità, precisione, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, disponibilità a lavorare su tre turni con possibilità di straordinari al Sabato. Il luogo di lavoro si trova a Lodi, mentre il contratto offerto sarà in somministrazione con possibilità proroghe. Non è richiesto titolo di studio specifico o esperienza pregressa nella mansione.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Piemonte

L’agenzia per il lavoro Ali Spa è alla ricerca di un operaio addetto al confezionamento alimentare per un’azienda cliente situata a Villanova D’Asti, in provincia di Asti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza anche minima nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, manualità, rapidità e disponibilità immediata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!