Cinecittà World assunzioni 2018: selezioni per 120 figure tra commessi, cassieri e altri ruoli
Cinecittà World assunzioni 2018: il parco di divertimenti che aprirà a Roma entro il prossimo mese, è alla ricerca di almeno 120 figure professionali che andranno a ricoprire molti ruoli differenti all’interno della struttura di Cinecittà. Dai cassieri agli addetti alla ristorazione, le posizioni aperte includono diversi settori lavorativi. Ecco qui di seguito tutte le offerte di lavoro nel dettaglio e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Cinecittà World assunzioni 2018: le posizioni aperte
Cinecittà World è un parco di divertimenti a tema cinematografico che trova la sua collocazione fisica nei Dino Studios, comprensorio di Castel Romano, nella capitale. Il sito è stato inaugurato nel 2014 e tra i suoi realizzatori spicca lo sceneggiatore tre volte Premio Oscar Dante Ferretti. Ecco qui di seguito tutte le 120 posizioni aperte:
- 5 Addetti alle Vendite nei negozi, Fotografi, Truccatrici
- 3 Tutor per i Percorsi Didattici
- 2 Assistenti Bagnanti
- 5 Operatori di Telemarketing
- 2 Addetti alla distribuzione di materiale pubblicitario
- 40 Addetti alle Attrazioni
- 56 Addetti alla Ristorazione: cuochi, camerieri, pizzaioli, barman / barlady, banchisti, addetti al lavaggio, addetti alle postazioni itineranti
- 5 Addetti alle Biglietterie
- 5 Steward
Cinecittà World assunzioni 2018: come candidarsi
Se state pensando di candidarvi alle offerte di lavoro del parco di divertimenti di Cinecittà e volete saperne di più per poter inoltrare il vostro curriculum vitae, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della struttura romana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso a una lista suddivisa per aree lavorative con tutti gli indirizzi e-mail utili ai quali inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.