Steelco lavora con noi 2018: 60 posti per operai e altre figure professionali

Steelco lavora con noi 2018: l’azienda specializzata nel lavaggio, disinfezione e sterilizzazione nel settore medicale, forte dell’espansione degli ultimi anni, ha indetto una nuova maxi campagna di reclutamento alla ricerca di 60 figure professionali tra operai e altri ruoli nelle varie aree di lavoro all’interno del suo stabilimento presente a Riese Pio X, in provincia di Treviso. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Steelco lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Steelco è nata nel 2001 e il suo business principale risiede nella produzione di dispositivi per il settore medico come lavacarrelli, dispositivi a ultrasuoni, lavapadelle e simili. In questo momento l’attività è in espansione e vende prodotti in almeno 100 paesi del mondo tra i quali gli Stati Uniti, il Messico, la Malesia e la Danimarca. Forte dell’ampliamento, anche lo stabilimento situato a Riese Pio X, in provincia di Treviso, ha attuato una politica aziendale di espansione; si cercano infatti almeno 60 nuove figure professionali entro l’anno 2018 tra operai e altre mansioni nelle diverse aree di lavoro della società. I dipendenti saliranno così a 390 e sono richiesti sia candidati diplomati che laureati.

Steelco lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Steelco e volete partecipare alle selezioni per i 60 posti disponibili nelle diverse aree di lavoro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inoltrare il vostro curriculum vitae compilando l’apposito form online.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!