DM Service lavora con noi 2018: selezioni per addetti alla lettura contatori senza esperienza

DM Service lavora con noi 2018: l’azienda, specializzata nel settore dei servizi e della lettura dei contatori, ha avviato una nuova campagna di assunzioni alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti alla lettura dei contatori per le zone di Napoli e provincia. Ecco di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

DM Service lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

L’azienda DM Service sta selezionando nuovi addetti alla lettura dei contatori per le seguenti città della regione Campania: Posillipo, Vomero, Arenella, Secondigliano, Scampia, Fuorigrotta, Soccavo, Pianura, Materdei, Agnano, San Giovanni a Teduccio, Barra, Ponticelli, Mercato, Chiaiano, Piscinola, Miano, Poggioreale, Mergellina. Le ricerche del nuovo personale si estendono anche ad altri comuni della regione. Come spiegato nell’annuncio di lavoro pubblicato dall’azienda sul portale Indeed, non sono richiesti requisiti specifici, né esperienza pregressa nella mansione ed è sufficiente il titolo di studio di licenza media e la disponibilità immediata al lavoro. Inoltre, le risorse selezionate non saranno impiegate in attività di vendita e l’assunzione avverrà con il regolare contratto di collaborazione.

DM Service lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’azienda DM Service e volete partecipare alle selezioni per la regione Campania, in particolare per la città di Napoli e nelle province limitrofe, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Contatti. All’interno della pagina troverete tutti gli indirizzi e-mail tra i quali quello relativo all’invio del curriculum vitae che è il seguente: info@dmservice-srl.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!