Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Napoli e Cuneo
Le agenzie per il lavoro Gi Group Spa e Humangest Spa hanno pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento di prodotti tessili e alimentari in due diverse città italiane, ovvero Napoli e Cuneo, e per conto di due diverse aziende clienti che operano nel settore. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Napoli
L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale di Napoli, ha avviato le selezioni per la ricerca e selezione di nuovo personale da inserire come addetto al confezionamento alimentare per conto di un’azienda cliente situata ad Arzano, in provincia di Napoli. I requisiti richiesti per candidarsi sono i seguenti: possesso del diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel settore e nella mansione di almeno tre anni anche nell’utilizzo di macchine a controllo numerico, disponibilità a lavorare full-time. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato in apprendistato.
Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Cuneo
L’agenzia per il lavoro Humangest Spa è alla ricerca, per conto di un’importante azienda cliente, di operai addetti al confezionamento di prodotti tessili. Il luogo di lavoro si trova a Bra, in provincia di Cuneo. I requisiti richiesti per potersi candidare includono buona manualità, età in apprendistato, capacità di lavorare in team e in autonomia e voglia di imparare.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.