Addetti alla logistica di magazzino: 40 posti disponibili, richiesta disponibilità immediata
L’agenzia per il lavoro Manpower Spa, filiale di Roma, ha avviato una maxi campagna di reclutamento, per conto di un’azienda cliente operante nel settore commerciale nella capitale, alla ricerca di 40 figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alla logistica di magazzino. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Addetti alla logistica di magazzino: requisiti richiesti
Manpower è alla ricerca di 40 addetti per il magazzino di un’azienda cliente situata a Roma. Il personale selezionato e assunto si occuperà dello smistamento e della sistemazione dei pacchi negli appositi contenitori per i corrieri. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare alle posizioni aperte sono i seguenti:
- È richiesta la disponibilità immediata
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa maturata in contesti di produzione o logistica
- Gradito, ma non indispensabile, il possesso del patentino per l’utilizzo del muletto
- Disponibilità a effettuare trasferte o spostamenti
- Preferibilmente domicilio in zona Roma
- Possesso del mezzo proprio
I candidati selezionati verranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato e con orario esclusivamente notturno. Il luogo di lavoro si trova a Magliana.
Addetti alla logistica di magazzino: come candidarsi
Se siete in possesso dei requisiti specifici richiesti dall’azienda cliente dell’agenzia per il lavoro Manpower Spa e volete candidarvi per le 40 posizioni aperte, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale dell’agenzia, filiale di Roma e utilizzare il filtro per la ricerca dell’annuncio di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.