Pizzikotto lavora con noi 2018: selezioni per camerieri, cuochi e pizzaioli

Pizzikotto lavora con noi 2018: la catena di ristoranti facente parte del Gruppo Cigierre, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali del settore ristorativo per l’ampliamento del suo organico nelle diverse sedi italiane. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pizzikotto lavora con noi 2018: le posizioni aperte

la catena di ristoranti sta per ampliare il suo organico e aprirà nuovi ristoranti e per i prossimi mesi ha avviato le selezioni per nuove figure professionali che operano nel settore della ristorazione. In particolare, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Pizzaioli: Lecco, Cremona, Casalecchio di Reno, Roma, Torino, Scandiano
  • Camerieri: Roma, Cremona, Lecco, Foiano della Chiana, Casalecchio di Reno
  • Cuochi: Roma, Lecco, Foiano della Chiana, Casalecchio di Reno, Rubiera, Sassuolo
  • Direttori di ristorante: Casalecchio di Reno e Castelmaggiore, Lecco, Modena, Scandiano, Bologna, Reggio Emilia

Per tutte le posizioni aperte, molte delle quali verranno assunte nei ristoranti di prossima apertura, è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e in autonomia, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Pizzokotto lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di ristoranti e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale in vista delle nuove aperture, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Cigierre e raggiungere la sezione dedicata alle Posizioni Aperte. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!