Concorso Apam 2018: bando per 10 autisti a tempo indeterminato
Concorso Apam 2018: l’Azienda Pubblici Servizi di Mantova ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione e alla formazione di 10 allievi autisti a tempo indeterminato e con orario di lavoro part-time. I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo di abilitazione alla guida di mezzi pubblici con assunzione finale. Ecco di seguito tutti i dettagli del concorso, i requisiti richiesti e le scadenze entro le quali inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Apam 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alla selezione di 10 allievi autisti a tempo indeterminato, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea
- Non essere in possesso della patente D e/o del CQC per il trasporto di persone
- Godimento dei pieni diritti civili e politici
- Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati licenziati per motivi disciplinari da Enti Locali o Aziende Pubbliche
- Licenza di scuola media
- Patente di guida di categoria B valida
- Avere meno di 31 anni di età alla data di partecipazione del bando e non avere meno di 24 anni
La selezione avverrà per titoli ed esami e tramite il superamento di almeno due test, uno teorico e uno pratico, oltre al colloquio motivazionale. I candidati selezionati verranno avviati a un percorso di formazione di 140 ore presso le autoscuole per il conseguimento della patente D e del certificato CQC, alle quali si aggiungeranno altre 100 ore di corso teorico-pratico.
Concorso Apam 2018: come candidarsi e scadenza
Le domande per la partecipazione al bando di concorso dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 febbraio 2018 tramite una delle seguenti modalità: con consegna a mano presso gli uffici competenti segnalati nel bando, tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno o per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: apam@legalmail.it. Per visionare il bando completo basta cliccare qui. Per ogni altra informazione vi invitiamo a visitare il sito internet ufficiale Apam nella sezione Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.