Seas lavora con noi: 20 posizioni aperte per operai, manutentori e ingegneri

Seas lavora con noi: l’azienda, operante nel settore della manutenzione aerea, è in procinto di ampliare il proprio organico per l’aeroscalo di Bergamo, Orio al Serio. La società è in espansione e conta circa 200 dipendenti manutentori aeronautici e si prepara ad assumere 20 nuove risorse per la sede. Ecco qui di seguito tutte le informazioni e i dettagli utili da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Amadori offre lavoro per operai, manutentori e magazzinieri

L’azienda Seas

La società di servizi di ingegneria South East Aviation Service, è specializzata nel settore della manutenzione di aereomobili ed è da sempre un punto di riferimento all’interno degi aeroporti italiani. A partire dal 2012 ha preso in gestione l’unico hangar italiano della compagnia aerea di origini irlandesi Ryanair, collocato nei dintorni di Orio al Serio, in provincia di Bergamo. Attualmente, all’interno dello staff della società, si contano almeno 200 collaboratori sia in Italia che nei terminal europei ed è in espansione e alla ricerca di nuove figure professionali.

Le posizioni aperte in Seas

L’azienda Seas, forte dell’espansione degli ultimi anni, ha già all’attivo almeno 60 dipendenti presso la sede di Bergamo, Orio al Serio e amplierà ulteriormente l’organico in sede con almeno 20 nuove assunzioni con contratto a tempo indeterminato. La notizia è stata riportata anche dal quotidiano online L’Eco di Bergamo. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Ingegneri
  • Istruttori tecnici
  • Meccanici

Tra i requisiti richiesti per candidarsi vi sono la pregressa esperienza nel ruolo, laurea o diploma nella disciplina scientifica per la quale ci si intende candidare, orientamento all’obbiettivo e capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia.

->LEGGI ANCHE Tesmec offre lavoro per 70 operai nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum vitae in Seas

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda italiana Seas e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 20 posti come ingegneri, istruttori tecnici e meccanici, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società di manutenzione e raggiungere la sezione Carriere. All’interno troverete la lista degli annunci di lavoro attivi e potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!