Grom lavora con noi: posti per conisti e commessi

Grom lavora con noi: la famosa catena di gelaterie italiana, con sedi in gran parte del territorio nostrano, ha riaperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a risorse già esperte che a candidati neodiplomato e neolaureati. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono cassieri, commessi e altre figure

Grom lavora con noi: le posizioni aperte

La società operante nel settore della produzione e vendita di gelato artigianale, per i prossimi mesi è alla ricerca di diverse figure professionali. Per le città di Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle, Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano, Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Vercelli, Venezia, Verona, le selezioni sono aperte per conisti con i seguenti requisiti: predisposizione a lavorare sia in team che in autonomia, pregressa esperienza nel settore anche se in un ruolo differente. Per le sedi situate ad Alessandria, Asti, Aosta, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Novara, Milano, Padova, Parma, Perugia, Roma, Sanremo, Siena, Trento, Trieste, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Vercelli, Verona, le posizioni aperte riguardano stagisti senza esperienza specifica nel ruolo, ma con voglia di imparare, entusiasmo e dinamicità. Inoltre, l’azienda seleziona anche operai di produzione, store manager e supervisori.

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 figure del settore nei nuovi punti vendita

Grom lavora con noi: come candidarsi

L’azienda è quindi alla ricerca di queste due figure professionali in particolare, anche se periodicamente assume anche altri profili legati alla produzione del gelato e alla supervisione presso i vari punti vendita. Se volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda italiana Grom, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dalla quale potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!