Decathlon lavora con noi 2018: nuova apertura, 100 posti per commessi e altre figure
Decathlon lavora con noi 2018: la catena di negozi francese di articoli sportivi sta per aprire un nuovo punto vendita a Perugia e per l’occasione ha avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti tra commessi, cassieri e numerose altre figure del settore logistico e amministrativo. Ecco tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Decathlon lavora con noi 2018: le posizioni aperte
La nuova struttura si trova nel Villaggio della forma Oxylane-Decathlon di Olmo, in provincia di Perugia, è si avvarrà di almeno 100 nuove figure professionali, tra le quali:
- Addetti alla cassa
- Addetti alla vendita
- Commessi
- Magazzinieri
- Store Controller
- Supply Chain Production Leader
- Warehouse Department Manager
- Warehouse Operative
- Department Manager
- Industrialization Production Leader
Per tutte le posizioni aperte sono richiesti requisiti specifici, laurea o diploma nella disciplina utile allo svolgimento della mansione, orientamento al cliente e all’obiettivo, buone capacità relazionali e comunicative. È gradita, ma non richiesta, esperienza specifica nel ruolo. I contratti di lavoro potranno essere sia part-time che full-time in base al tipo di posizione.
Decathlon lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle oltre 100 posizione aperte per la nuova struttura dell’azienda Decathlon e volete partecipare alle selezioni, dovrete portare a mano il vostro curriculum vitae in Piazza Matteotti a Perugia dal 9 al 26 febbraio 2018. Per candidarsi a tutte le altre posizioni aperte all’interno dei punti vendita dell’azienda, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.