Blu lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle consegne a Milano, Roma e altre città

Blu lavora con noi 2018: l’azienda italiana operante nel settore della distribuzione e consegne di bottiglie d’acqua a marchio omonimo, è alla ricerca di nuove figure professionali in varie città da inserire nelle proprie sedi allo scopo di ampliare l’organico già esistente. Ecco dunque qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo mesi, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Blu lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana è alla ricerca di nuove figure professionali per le sue filiali presenti su tutto il territorio nazionale. In particolare, per le città di Milano, Roma, Bologna, Arezzo, Udine e Verona, le selezioni sono aperte per addetti alla consegna. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: età compresa fra i 25 e i 45 anni, forte sensibilità commerciale, attitudine alle relazioni interpersonali, spiccato senso dell’ordine e della precisione, possesso della patente di categoria B. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Tra le altre posizioni aperte e per le quali sono richiesti i medesimi requisiti vi sono i ruoli di commerciale esterno e addetto all’assistenza del cliente.

Blu lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda è quindi alla ricerca di diverse figure per molte delle sue filiali presenti sul territorio nazionale italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Blu e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!