Offerte di lavoro per impiegati addetti all’assistenza clienti a tempo indeterminato

L’agenzia per il lavoro Articolo1 Hr Solution ha pubblicato nuove offerte di lavoro per impiegati addetti all’assistenza clienti per un’azienda cliente situata a Fiano Romano, in provincia di Roma. Le figure professionali richieste sono 5 e verranno assunte inizialmente con un contratto a tempo determinato che cambierà in contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per impiegati addetti all’assistenza clienti: requisiti richiesti

L’azienda cliente per conto della quale l’agenzia per il lavoro Articolo1 effettuerà la selezione, ha richiesto i seguenti requisiti specifici per i futuri impiegati: conoscenza del pacchetto Office, conoscenza delle stampanti, configurazione e gestione delle caselle mail server, gestione archivi pst su mail client, configurazione account, installazione di macchine Windows. Inoltre, è considerato titolo preferenziale la conoscenza dell’ambiente Mac. È richiesta esperienza nella mansione di almeno due anni. Le risorse verranno inserite in un gruppo di lavoro IT e dovranno interfacciarsi con i clienti e soddisfare le loro richieste.

Offerte di lavoro per impiegati addetti all’assistenza clienti: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia per il lavoro Articolo1, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: roma@articolo1.it. Come titolo dell’e-mail è necessario inserire il ruolo per il quale ci si candida, in questo caso ‘addetto help desk’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!