Offerte di lavoro nella GDO 2018: 40 posti per cassieri, scaffalisti e altre figure

Offerte di lavoro nella GDO 2018: l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata e con sede a a Frosinone. In particolare si cercano 40 figure professionali da inserire in diverse mansioni, dagli scaffalisti ai cassieri. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro nella GDO 2018: le posizioni aperte

L’agenzia per il lavoro Articolo1 è alla ricerca di varie figure, almeno 40, che andranno a ricoprire diverse mansioni nell’ambito della grande distribuzione organizzata. Le posizioni aperte sono così suddivise:

  • 20 cassieri e scaffalisti: è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana e nei giorni festivi, autonomia nell’utilizzo di scanner e POS, esperienza pregressa nella mansione. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto all’interno dell’azienda.
  • 15 addetti al banco ortofrutta, macelleria, gastronomia: si richiede la conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari da adoperare, flessibilità oraria, competenza nella gestione del budget e nelle tecniche di vendita, doti commerciali e serietà. L’orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali e full-time con un giorno di riposo.
  • 5 responsabili di punto vendita: è richiesta grande capacità di organizzazione, gestione dei dipendenti, analisi dei dati di servizio, gestione dei rapporti con altri operatori e capacità di problem solving. L’orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali e full-time con assunzione a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro nella GDO 2018: come candidarsi

La sede di lavoro si trova nella provincia di Frosinone. Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’agenzia Articolo1 e volete candidarvi per partecipare alle selezioni per i prossimi mesi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: roma-centro@articolo1.it oppure gdo@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!