Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Campania
Le agenzie per il lavoro Manpower Spa ed Elpe HR Spa, hanno pubblicato due nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento di prodotti alimentari e in plastica. Le sedi di lavoro si trovano a Caserta e a Benevento, nella regione Campania. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti dalle aziende e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Benevento
L’agenzia per il lavoro Manpower, per conto di un’azienda cliente situata a Benevento, ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti al confezionamento di prodotti in gomma-plastica. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni del personale sono i seguenti: esperienza pregressa maturata nel ruolo e nell’ambito del confezionamento industriale, buona manualità, affidabilità, disponibilità a lavorare su turni. L’orario di lavoro sarà full-time, mentre il contratto di lavoro sarà a tempo determinato.
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Caserta
L’agenzia per il lavoro Elpe HR, per conto di un’azienda cliente con sede a Pastorano, in provincia di Caserta, ha avviato le selezioni alla ricerca di due operai addetti al confezionamento di prodotti alimentari, di cui uno appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare sono i seguenti: esperienza anche breve nel confezionamento di prodotti alimentari, disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Per una delle due risorse è necessaria l’appartenenza alle categorie protette. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e con orario full-time.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.