Omaelba lavora con noi 2018: 22 posizioni aperte per operai specializzati

Omaelba lavora con noi 2018: l’azienda, nata in principio come piccola officina meccanica, negli anni ha conosciuto una forte espansione fino alla progettazione e costruzione di una nuova sede nell’interporto di Guasticce, sempre in provincia di Livorno, dove ha sede anche la prima struttura in Via Soffiatori di Vetro, nella zona Picchianti. Le posizioni aperte annunciate dalla società sono almeno 22. Ecco tutti i dettagli, le figure professionali richieste e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Omaelba lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La notizia è stata riportata anche dal quotidiano Il Tirreno. L’officina è nata nel 1981 ed era a conduzione famigliare. Ora è un’azienda in espansione che ha aggiornato il numero di profili professionali annunciando 22 nuove assunzioni entro l’anno corrente. Le posizioni aperte e per le quali è possibile già candidarsi sono così suddivise: 20 operai specializzati e in possesso del diploma di perito elettronico e 2 ingegneri elettronici o meccanici. Non vi sono requisiti specifici richiesti dalla società oltre al possesso del titolo di studio specifico per la mansione da svolgere e la passione per il mestiere. La ricerca ha carattere d’urgenza e le risorse verranno inserite sul luogo di lavoro già a partire da Marzo 2018.

Omaelba lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’officina meccanica Omaelba Group e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, ricordando di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@omaelbagroup.it. In alternativa è possibile consegnarlo a mano presso la sede di Via Soffiatori del Vento 30, a Livorno.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!