Addetti al confezionamento: 10 posizioni aperte in Lombardia e Toscana

Sono state pubblicate alcune offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento tessile e alimentare. Le agenzie per il lavoro Risorse Spa e Tempor Spa hanno avviato le selezioni alla ricerca di almeno 10 nuove risorse da impiegare presso aziende clienti presenti in Lombardia e Toscana, per la precisione a Bollate e a Pistoia. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento tessile: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Risorse Spa, filiale di Milano, per conto di un’azienda cliente operante nel settore industriale tessile con sede a Bollate, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di operai di linea di produzione per il confezionamento e imballaggio di prodotti manifatturieri in cotone. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: possesso del mezzo proprio, provenienza dal settore chimico o farmaceutico, esperienza maturata nella mansione, ottima manualità e velocità di esecuzione, disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo. Per candidarsi è inoltrare il curriculum vitae basta cliccare qui.

Addetti al confezionamento alimentare: 10 posizioni aperte in Toscana

L’agenzia per il lavoro Tempor Spa, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare e con sede in provincia di Pistoia, è alla ricerca di almeno dieci nuove figure professionali che ricopriranno, una volta assunte, il ruolo di addetti al confezionamento di prodotti alimentari. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: gradita esperienza maturata nel ruolo e disponibilità immediata. Non è richiesto alcun titolo di studio specifico. Per potersi candidare basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!