MD Discount lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle vendite in varie città

MD Discount lavora con noi 2018: la catena di supermercati italiana, operante nella grande distribuzione organizzata, ha avviato nuovamente le selezioni per i prossimi mesi allo scopo di assumere addetti alle vendite e altre figure professionali per i suoi punti vendita presenti in molte città del territorio italiano. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte per ogni città e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

MD Discount lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati, come ogni mese, è alla ricerca di nuove figure professionali per molti dei suoi punti vendita presenti sul territorio. Nelle città di Parma, Piacenza, Montaquila, Ancona, Concesio, Chiari, Cologne, Budrio, Rimini, Medicina, Castel San Pietro Terme, Gorlago, Mediglia, Sanremo, Carpi, Grumello Del Monte le selezioni sono aperte per addetti alla vendita o commessi. I requisiti richiesti includono orientamento al cliente, capacità di lavorare in autonomia e in team, buone doti comunicative ed esperienza pregressa nel settore. Per le sedi di Parma, Rivergaro, Sanremo, Concesio, Alessandria, Sarezzo, Cologne, Racamuto, Canicattì, Zelo Buon Persico, Piedimonte Etneo, Favara, Cento, Budrio, Bergamo, Medicina, Cenate si cercano addetti vendita per il reparto ortofrutta con esperienza nella mansione e buone capacità comunicative. Sono aperte le selezioni anche per responsabili e vice responsabili di negozio.

MD Discount lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di supermercati MD Discount e volete partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Registrandovi al sito ed effettuando il login potrete visualizzare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vite.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!