Addetti al confezionamento alimentare: posizioni aperte in Campania

Nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento di prodotti alimentari nella regione Campania. La società APL Training & Working Srl, specializzata nella ricerca e selezione di personale, ha avviato una nuova ricerca finalizzata all’assunzione di risorse per un’azienda cliente situata a Trentola-Ducenta, in provincia di Caserta. Ecco tutte le informazioni, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operai addetti al confezionamento alimentare: requisiti richiesti

I candidati che intendono partecipare alle selezioni del nuovo personale per la copertura di posti come operai addetti al confezionamento di prodotti alimentari, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: affidabilità, orientamento al risultato, buona manualità, conoscenza delle apparecchiature meccaniche per il confezionamento dei prodotti, predisposizione all’apprendimento dei processi lavorativi di produzione e alla formazione, disponibilità a effettuare turni dalle ore 6:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:00 alle ore 22:00. L’orario di lavoro sarà full-time. Ai candidati è richiesta la conoscenza anche minima delle diverse apparecchiature e dei procedimenti lavorativi dal controllo all’imballaggio del prodotto.

Operai addetti al confezionamento alimentare: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro come operaio addetto al confezionamento di prodotti alimentari e volete partecipare alle selezioni per il nuovo personale, dovrete collegarvi al portale Indeed e inoltrare il vostro curriculum vitae tramite l’annuncio di lavoro specifico presente all’interno del sito. Per avere ulteriori informazioni sulla società APL Training & Working è necessario collegarsi al sito internet ufficiale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!