Arval lavora con noi 2018: selezioni per impiegati e altre figure a Milano, Firenze e Verona
Arval lavora con noi 2018: la società francese fondata nel 1989, operante nel settore delle auto a noleggio e appartenente al Gruppo PNB Paribas, ha avviato le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di impiegati e altre figure professionali da inserire sia con contratto a tempo indeterminato che in stage nelle sedi di Milano, Firenze e Verona. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Arval lavora con noi 2018: le posizioni aperte
L’azienda opera nel settore del noleggio e nella gestione finanziaria e a livello globale conta circa 4600 dipendenti e almeno un milione di veicoli a noleggio, più di 170 mila solo nella nazione. In vista dell’ampliamento del suo organico nelle sedi di Milano, Firenze e Verona ha quindi deciso di avviare una nuova selezione per la copertura delle seguenti figure professionali sia a tempo indeterminato che con contratto di stage:
- Operations specialist a Milano
- Private Marketing Specialist a Milano
- Specialista controllo di gestione a Milano
- Account Manager a Firenze
- Tender Support (Ufficio Gare) a Milano
- Stage contabilità generale a Milano;
- Stage Buy & Delivery a Verona;
- Stage Document Management Specialist a Firenze;
- Tirocinio Progetto KPI’s (risorse umane) a Milano;
- Stage Sales Support a Milano;
- Stage control room support a Milano.
Arval lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda francese Arval, appartenente al Gruppo PNB Paribas, è volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società di auto a noleggio e gestioni finanziarie e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare nel dettagli gli annunci di lavoro e cliccando sulla voce interessata sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.