Trasporti Pesanti lavora con noi 2018: selezioni per autisti, meccanici e informatici
Trasporti Pesanti lavora con noi 2018: l’azienda con sede principale a Piadena, in provincia di Cremona, nella regione Lombardia, ha avviato nuove selezioni alla ricerca di almeno 30 nuove figure professionali tra autisti di camion, meccanici manutentori e tecnici informatici. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Trasporti Pesanti lavora con noi 2018: le posizioni aperte
Nata a Casalmaggiore nel 1945, l’azienda opera nel campo della logistica ed è specializzata nei trasporti eccezionali di prodotti siderurgici. L’attività, fondata dall’imprenditore Tullio Storti, si trova in una fase di forte espansione e per questo motivo è stata annunciata una nuova campagna di reclutamento di almeno 30 nuove risorse che andranno ad aggiungere ai 370 dipendenti da presenti nella sede di Piadena. Le posizioni aperte riguardano dunque autisti di camion, manutentori meccanici che si occuperanno dei mezzi di trasporto e tecnici informatici. Le selezioni verranno condotte da consulenti esterni e tra i requisiti richiesti sicuramente non mancheranno la patente C, esperienza pregressa nei ruoli e diploma o laurea in meccanica o informatica, in base alla posizione lavorativa scelta.
Trasporti Pesanti lavora con noi 2018: come candidarsi
Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi per una delle posizioni aperte per i prossimi mesi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: g.grandi@pesantisrl.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.