Milan lavora con noi 2018: selezioni per addetti biglietteria e cassieri

Milan lavora con noi 2018: la società calcistica di Milano ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno due tipologie di figure professionali che opereranno presso lo Stadio Giuseppe Meazza del capoluogo meneghino. La selezione delle nuove risorse è stata affidata all’agenzia per il lavoro Gi Group Spa. Ecco tutti i dettagli da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Milan lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Come anticipato, le figure professionali da inserire presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sono fondamentalmente due.

  • Addetti alla biglietteria: le risorse selezionate si occuperanno dell’emissione dei titoli di accesso tramite strumenti informatici, riscuoteranno il denaro mediante POS o pagamento in contanti e gestiranno la consegna di quest’ultimo al responsabile del retro cassa, compilando e consegnando anche la distinta casa.
  • Addetti responsabili retro cassa biglietteria: le figure professionali selezionate andranno a svolgere mansioni di controllo e supporto per gli addetti alla biglietteria durante tutto il processo di emissione dei titoli e della riscossione dei pagamenti.

Per entrambe le posizioni lavorative, sono richiesti i seguenti requisiti generali: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, buone capacità nell’uso dei software informatici, disponibilità a lavorare con orario part-time dal Lunedì alla Domenica ed è gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. Non è richiesta, anche se sicuramente gradita, esperienza specifica nel ruolo.

Milan lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della società calcistica milanese e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale presso lo Stadio Meazza, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’agenzia per il lavoro Gi Group utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: acmilan@gionboard.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!