Ideal Bimbo lavora con noi 2018: selezioni per commessi in varie città

Ideal Bimbo lavora con noi 2018: la storica catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia e con diverse sedi presenti nella regione Toscana, ha avviato le selezioni per i suoi punti vendita alla ricerca di commessi e commesse con la passione per il settore. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda e volete sapere tutte le informazioni, ecco qui di seguito le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ideal Bimbo lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda, presente sul territorio toscano da ormai trent’anni, è alla ricerca di nuove figure professionali che andranno ad ampliare l’organico già presente nelle diverse sedi della regione. Nel dettaglio, per la città di Fornacette, in provincia di Pisa, le posizioni aperte sono le seguenti: responsabile area marketing, responsabile area franchising, magazzinieri e commessi. Per le città di Livorno, Grosseto, Calenzano e Sovigliana, le selezioni sono state attivate per la figura del commesso o addetto alle vendite. I requisiti richiesti per potersi candidare a uno di questi ruoli includono una minima esperienza nella mansione, passione per il settore, buone capacità espositive, capacità di lavorare in team e in autonomia.

Ideal Bimbo lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete dunque interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Ideal Bimbo e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite la voce Chi Siamo. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio cliccando sulla posizione interessata, mentre compilando il form online presente a fondo pagina potrete allegare e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!