Aziende che assumono

AMT Genova lavora con noi: 100 posti per autisti

AMT Genova lavora con noi: l’azienda operante nel trasporto pubblico, tramite il Comune di Genova, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuovi autisti di linea da inserire nelle diverse tratte del capoluogo ligure in caso di bisogno. Attiva da ormai 125 anni, attualmente gestite 160 linee urbane e ha in progetto un nuovo ampliamento alle frazioni limitrofe. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE SDA assume nuovi addetti allo smistamento della posta

Nuove assunzioni in AMT Genova

La notizia è stata riportata dall’emittente ligure Telenord attraverso un articolo pubblicato sul proprio portale web. L’azienda AMT Genova ha intenzione di incrementare l’organico nel corso del 2019; lo scopo è quello di aumentare il numero di conducenti ed evitare di ricorrere agli straordinari per poter coprire i servizi di trasporto nell’area. Per questi motivi le assunzioni in programma saranno almeno 100 e nella maggior parte autisti di autobus, anche se non mancheranno posizioni aperte per tecnici e operai.

AMT Genova lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda di trasporto pubblico fondata nel lontano 1873, conosciuta con la sigla UITE dal 1895 e diventata poi una società per azioni nel 2011, sta per ampliare con nuove tratte urbane nelle frazioni limitrofe la sua area di competenza. Per questo motivo è stata avviata una nuova campagna di reclutamento per i prossimi mesi alla ricerca di nuovi autisti di linea da inserire nella graduatoria alla quale poter attingere successivamente in caso di bisogno di nuovo personale. I requisiti richiesti sono i seguenti: essere nati dopo il 31 luglio 1988 ed essere in possesso della patente di guida di categoria D e CQC per il trasporto di passeggeri, entrambe devono risultare in corso di validità. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza nel ruolo. In caso di assunzione, il contratto di lavoro offerto sarà in apprendistato professionalizzante.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys seleziona addetti alle consegne e fattorini

AMT genova lavora con noi: come partecipare alla graduatoria

Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete entrare a fare parte della graduatoria dell’azienda per una futura assunzione come autisti di linea, dovete recarvi sul sito internet ufficiale di AMT Genova e raggiungere la sezione relativa alla Ricerca del personale. Una volta compilando il form online sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!