Domino’s Pizza lavora con noi 2018: 100 posti per addetti alle consegne e altre figure in italia

Domino’s Pizza lavora con noi 2018: la celebre catena di negozi di pizza a domicilio, con 10 negozi attivi a Milano e altrettanti in molte città italiane, ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di ben 100 nuove figure professionali. Come emerge dalla nota pubblicata dall’azienda: “Un numero significativo per “la prima catena di pizza a domicilio al mondo, con oltre 14 mila pizzerie in oltre 85 paesi, che ha aperto i battenti in Italia ad ottobre 2015“. Ecco tutto quello che bisogna sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Domino’s Pizza lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di ristoranti a domicilio possiede già dieci negozi a Milano e molti altri in diverse zone del paese. Per i prossimi mesi è quindi alla ricerca di 100 figure suddivise in 50 addetti alle consegne della pizza e altri 50 addetti alla preparazione delle pietanze in sede. Le nuove risorse, una volta selezionate, andranno ad aggiungersi alle altre 200 già operative e si occuperanno di preparare i cibi e le bevande, di preparare gli ordini e della consegna dei prodotti. L’azienda, per potersi candidare, richiede i seguenti requisiti: buone doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, capacità di lavorare in team e in autonomia, flessibilità oraria. Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo, anche se sicuramente sarà gradita.

Domino’s Pizza lavora con noi 2018: come candidarsi

Le risorse selezionate verranno seguite e si interfacceranno principalmente con il loro responsabile, lo store manager. Il contratto di lavoro offerto dall’azienda Domino’s Pizza sarà di tipo dipendente con un iniziale orario part-time per i primi tempi di prova. Successivamente, nel caso la risorsa intenda proseguire la carriera all’interno dell’azienda, verrà tramutato in un contratto stabile a orario full-time. Per inoltrare il proprio curriculum vitae è possibile utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@dominositalia.it.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!