Operatori di linea di produzione: posizioni aperte a Caserta
Sono presenti nuove offerte di lavoro per operatori di linea di produzione: l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa è alla ricerca di nuovi operai per conto di un’azienda cliente situata a Caserta, in Campania. Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi, ecco di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Operatori di linea di produzione: i requisiti richiesti
Le risorse selezionate come operatori di linea di produzione dovranno svolgere le seguenti mansioni: attività di ispezione delle materie prime secondo le procedure aziendali, controllo della codifica all’avviamento e del cambio codice durante la produzione, caricare le materie prime sulle macchine assegnate, comunicando con il magazzino in caso di bassa scorta, garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente. I requisiti richiesti per candidarsi sono i seguenti: diploma di scuola media superiore possibilmente a indirizzo tecnico, conoscenza anche minima degli utensili meccanici da utilizzare, disponibilità a effettuare turni anche in orario notturno e nei giorni festivi, capacità di lavorare in team e in autonomia. È gradita una precedente esperienza nella mansione.
Operatori di linea di produzione: come candidarsi
L’azienda richiede, inoltre, accuratezza e manualità per lo svolgimento della mansione, mentre costituisce titolo preferenziale la conoscenza di tipo meccanico, elettronico ed elettrotecnico. Per potersi candidare e inoltrare il curriculum vitae è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Gi Group e utilizzare il filtro di ricerca. La sede di lavoro è a Caserta.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ho bisogno di lavorare