Old Catering lavora con noi 2018: 10 posti per camerieri di sala nel Lazio

Old Catering lavora con noi 2018: la società con sede a Viterbo, operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di almeno 10 figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di camerieri di sala per una nota azienda del settore ristorativo presente nella regione del Lazio. Se state cercando una mansione nel ramo alberghiero e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Old Catering lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La società, che opera da anni nel settore ristorativo e nella selezione del servizio di catering, è alla ricerca di nuove figure professionali del settore alberghiero. nel dettaglio si cercano 10 profili che andranno a ricoprire il ruolo di camerieri di sala per un’azienda situata nella regione Lazio. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo del cameriere di sala, massima serietà, affidabilità, buone doti comunicative e relazionali. Non è richiesto il titolo di studio specifico, ma sicuramente sarà gradita la formazione a indirizzo alberghiero.

Old Catering lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda Old Catering, siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi e partecipare alle selezioni per il ruolo di cameriere di sala, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, entro e non oltre il 28 febbraio 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica: convocazioni2017@gmail.com. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!