ASF Autolinee lavora con noi 2018: posizioni aperte per autisti in Lombardia

ASF Autolinee lavora con noi 2018: l’azienda lombarda che opera soprattutto al nord e nelle province del capoluogo comasco, deve sostituire i conducenti di autobus che sono recentemente andati in pensione. Si tratta di almeno venti posti come autisti e la selezione ha carattere d’urgenza in quanto sta creando forti disagi. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ASF Autolinee lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Proprio nei giorni scorsi, a causa del pensionamento di diciotto conducenti di linea, sono state cancellate alcune corse della linea 11 urbana, come riferito dal sito di Espansione TV. Per fare fronte alla mancanza sarebbe stato abilitato anche un meccanico, che dall’officina è passato al sedile di guida. In tutto sono almeno diciotto quindi le nuove assunzioni in vista per le città di Bellagio, Appiano, Erba e Cantù. Come ha fatto sapere l’ufficio stampa di ASF Autolinee: “Nel corso del 2017 hanno cessato l’attività circa 40 dipendenti tra autisti e impiegati. Attraverso 12 procedure di selezione avviate l’anno scorso è stato inserito in organico un numero equivalente di nuovi dipendenti. Da inizio 2018, sono 18 i pensionamenti, 14 nuovi dipendenti entreranno in organico dal primo febbraio mentre altri 5 entro la metà dello stesso mese“.

ASF Autolinee lavora con noi 2018: come candidarsi

Come è possibile notare, dunque, la ricerca dei nuovi autisti ha carattere d’urgenza. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda ASF Autolinee e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina sarà presente un form online da compilare in ogni sua parte, in questo modo potrete allegare anche il curriculum vitae e inviare la vostra candidatura per il ruolo di autista.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!