Addetti alla mensa: 25 posizioni aperte nel Lazio e in Puglia
L’agenzia per il lavoro Synergie Spa ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di 25 candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti alla mensa per aziende situate nelle regioni del Lazio e della Puglia. Le risorse si occuperanno della gestione del prodotto, della preparazione delle pietanze e lavoreranno in team. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti, le sedi di lavoro e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Addetti alla mensa: 20 posizioni aperte nel Lazio
L’agenzia Synergie Spa, filiale di Roma Appia, ha avviato le selezioni per alcune importanti aziende presenti nel territorio laziale, in particolare Roma Centro, Roma Eur, Roma Tuscolana e Frascati, per la copertura di 20 posti come addetti alla mensa. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola alberghiera, pregressa esperienza nel settore della ristorazione oppure come addetto mensa o cuoco, capacità di lavorare per priorità, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare part-time su turni. Il contratto offerto è a tempo determinato per un periodo di sei mesi, mentre l’orario di lavoro sarà distribuito sulla fascia 10:30/17:00.
Addetti alla mensa: 5 posizioni aperte in Puglia
La filiale di potenza dell’Agenzia Synergie ha avviato una nuova campagna di reclutamento per un’azienda cliente presente a Lecce, alla ricerca di 5 risorse che andranno a ricoprire il ruolo di addetti al servizio mensa. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del certificato HACCP, pregressa esperienza maturata nella mansione o in contesto analogo, possesso del mezzo proprio e disponibilità a lavorare su turni nei fine settimana.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.