Pastificio Strampelli assunzioni 2018: selezioni per addetti al confezionamento e altre figure
Il Pastificio Strampelli, azienda sorta in onore del genetista Nazareno Strampelli, arriverà con un nuovo stabilimento produttivo nella regione Lazio, per la precisione ad Amatrice, in provincia di Rieti. Nel nuovo edificio, che occuperà un’area di circa cinque mila metri quadrati, verrà prodotta pasta secca trafilata al bronzo. Saranno almeno 15 le posizioni aperte e verrà data priorità agli abitanti della città e a chi risiede in zone limitrofe. Ecco tutte le figure professionali richieste dall’azienda e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Pastifico Strampelli assunzioni 2018: le posizioni aperte
Come abbiamo sottolineato, le figure richieste dall’azienda produttrice di pasta secca sono almeno quindici e si suddividono in molte mansioni anche diverse tra di loro. La lista delle posizioni aperte è dunque la seguente:
- operai addetti alla produzione,al confezionamento, al magazzino e alla logistica;
- un operaio elettricista
- un tecnico meccanico
- un pastaio
- un supervisore della produzione
- un responsabile qualità
- un responsabile amministrativo
- un responsabile segreteria
- un addetto alle pulizie
Pastificio Strampelli assunzioni 2018: come candidarsi
Per chi fosse quindi interessato alle offerte di lavoro dell’azienda e volesse partecipare alle selezioni, bisogna sapere che le selezioni vere e proprie inizieranno a partire dal 1° febbraio 2018. I colloqui avranno luogo nella sede operativa di Rieti, in Via Fratelli Sebastiani 121. Se volete candidarvi per una delle posizioni appena elencate, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.pastificiostrampelli@gmail.com.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Disponibbile perclavoro