Hertz lavora con noi 2018: selezioni per addetti al banco noleggio a Malpensa e Linate

Hertz lavora con noi 2018: l’azienda internazionale, operante nel settore del noleggio auto e con sedi presenti anche sul territorio italiano, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti al banco noleggio per gli aeroporti di Malpensa e Linate. Se siete interessati e volete conoscere tutti i dettagli delle posizioni aperte, ecco le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Hertz lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Hertz ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti al banco noleggio per gli aeroporti di Malpensa e Linate. Le risorse selezionate svolgeranno la mansione di assistenza al cliente, accoglienza ed erogazione del servizio offerto. Dovranno provvedere alla fidelizzazione del cliente e alla compilazione dei contratti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: possesso della laurea triennale, potente di categoria B e disponibilità del mezzo proprio, conoscenza fluente della lingua inglese. È preferibile la conoscenza dei principali strumenti informatici, come Office e la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Hertz lavora con noi 2018: come candidarsi

Vi ricordiamo che l’azienda Hertz è sempre alla ricerca di aspiranti imprenditori desiderosi di iniziare una nuova attività imprenditoriale in molte città italiane, dalla Campania alla Lombardia. Se siete interessati alle offerte di lavoro come addetti al banco noleggio e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae direttamente dal sito internet ufficiale dell’azienda, tramite la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!