Offerte di lavoro per infermieri, OSS e fisioterapisti in Emilia Romagna e Toscana

L’agenzia per la ricerca del personale Articolo1 ha avviato una campagna di reclutamento pubblicando nuove offerte di lavoro per infermieri, OSS e fisioterapisti da inserire nelle strutture sanitarie presenti nell’Appennino Tosco-Emiliano. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore lavorativo e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte, i dettagli, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per infermieri, OSS e fisioterapisti: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro e la ricerca del personale Articolo1 è alla ricerca di varie figure professionali appartenenti al settore sanitario:

  • Per le posizioni di Operatore Socio Sanitario si richiedono i seguenti requisiti: titolo di studio idoneo alla mansione da svolgere, pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno e disponibilità immediata e a orario di lavoro full-time su turni dal Lunedì alla Domenica. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato con possibilità di proroghe.
  • Per le posizioni di Fisioterapisti si richiedono i seguenti requisiti: possesso della laurea in fisioterapia, esperienza anche minima nella mansione, essere in possesso di un mezzo proprio e disponibilità a lavorare durante la fascia pomeridiana dalle ore 13:00 alle ore 17:00 e dal Lunedì al Venerdì. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato con alte probabilità di inserimento nell’organico aziendale.
  • Per le posizioni di infermieri si richiedono i seguenti requisiti: possesso della laurea in scienze infermieristiche, esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità immediata e a orario su turni dalle ore 7:30 alle 13:30; dalle ore 14:00 alle 20:00; dalle ore 20:00 alle 06:00. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è in zona Mugello.

Offerte di lavoro per infermieri, OSS, fisioterapisti: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro appena elencate e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia per il lavoro Articolo1, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e specificando la posizione per la quale intendete partecipare alle selezioni, al seguente indirizzo di posta elettronica: medical@articolo1.it.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!