Incas lavora con noi 2018: selezioni per manutentori, elettrotecnici e altre figure

Incas lavora con noi 2018: l’azienda italiana fondata nel 1981 e da anni nel campo della logistica e dell’assistenza tecnica, ha avviato le selezioni allo scopo di ampliare il suo organico passando da 190 a 200 dipendenti. Sono infatti attive 10 nuove offerte di lavoro per la struttura di Vigliano Biellese e a pubblicare la notizia è stato Ermanno Rondi, intervistato anche dal quotidiano LaStampa: “Abbiamo corsi attivi per preparare chi entra in azienda, percorsi formativi e attività sul campo. Qui l’apprendimento è continuo e se manca questa predisposizione è inutile collaborare”. Ecco tutte le informazioni e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Incas lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Incas Group, un’azienda italiana giovane e dinamica, è in procinto di ampliare il suo organico aziendale durante il corso dell’anno 2018 e lo farà con 10 nuove assunzioni. I profili professionali richiesti saranno i seguenti:

  • Capo progetto per impianti di automazione per la logistica industriale project manager
  • Programmatore junior
  • Progettisti elettrotecnici
  • Addetti all’assistenza cliente con attività di manutenzione impianti e affini

Tra i requisiti richiesti dall’azienda italiana per potersi candidare vi sono il diploma di perito tecnico a indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccanico o simili oppure la laurea in ingegneria meccanica, elettronica o simile. Per alcune posizioni si richiede esperienza pregressa nella mansione da uno a cinque anni.

Incas lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando un lavoro nel settore meccanico o elettrotecnico e volete partecipare alle selezioni per i dieci posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite la voce Contatti. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive in questo momento, le mansioni che andrete a svolgere una volta selezionati e i requisiti richiesti. Compilando il form online a fondo pagina potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!