Concorso Molise Acque 2018: bando per 50 idraulici, elettricisti e altre figure
Concorso Molise Acque 2018: l’Azienda Speciale Molise Acque ha pubblicato un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 50 figure professionali tecniche da inserire in diverse mansioni per la gestione del servizio idrico regionale. In particolare, le figure ricercate sono così suddivise: 22 collaboratori tecnici idraulici, 10 collaboratori tecnici elettricisti, 12 collaboratori tecnici turnisti e 6 collaboratori tecnici addetti alla gestione dell’acqua. Ecco dunque tutte le informazioni, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae per candidarsi.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Molise Acque 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare al concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, godimento dei pieni diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico, non essere in posizioni di collocamento a riposo o quiescenza ai sensi della vigente normativa in materia pensionistica. È inoltre richiesta competenza professionale per il ruolo per il quale ci si vuole candidare. Il contratto di lavoro avrà una durata di 36 mesi con orario part-time.
Concorso Molise Acque 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro elencate e volete partecipare alle selezioni per i 50 ruoli tecnici del bando, dovrete compilare il modello presente sul sito internet ufficiale di Molise Acque e inviare la domanda entro e non oltre il 7 febbraio 2018 in una delle seguenti modalità: con consegna a mano presso gli uffici competenti specificati all’interno del bando, a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite l’indirizzo di posta elettronica certifica PEC: protocollo@pec.moliseacque.com. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.