Addetti al confezionamento: 22 posti in Lombardia e Liguria

Sono attive nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento e all’imbustamento di prodotti cosmetici ed elettronici. In particolare, le agenzie per il lavoro Gi Group Spa e Synergie Spa sono alla ricerca di 22 risorse per aziende clienti in Lombardia e in Liguria. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: 10 posti in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di 10 risorse da inserire come addetti al confezionamento di prodotti cosmetici per un’azienda cliente situata a Vailate, in provincia di Cremona. Le risorse selezionate verranno inserire nell’area produzione e si occuperanno del confezionamento di linea. I requisiti richiesti sono i seguenti: buona manualità, affidabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a tempo pieno. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza nel ruolo e non è richiesto titolo di studio.

Addetti al confezionamento: 12 posti in Liguria

L’agenzia per il lavoro Synergie Spa ha pubblicato nuove offerte di lavoro per 12 posti come addetti all’imbustamento di prodotti per un’azienda cliente operante nel settore della comunicazione in Liguria. I requisiti richiesti per potersi candidare includono la conoscenza di macchine quali Kern, Pitney Bowes e macchine Cnc, esperienza maturata nella mansione, possesso del mezzo per raggiungere la sede di lavoro, capacità di lavorare in team e dinamismo. Si offre un contratto a tempo determinato a tempo pieno.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!