Italo Treno lavora con noi 2018: selezioni per steward, hostess e altre figure

Italo Treno lavora con noi 2018: Nuovo Trasporto Viaggiatori Spa ha avviato una nuova campagna di reclutamento che si aggiunge a quella cominciata lo scorso anno e tramite la quale è attiva la selezione di almeno 160 figure professionali. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati senza esperienza che verranno assunti con contratto di stage retribuito della durata di sei mesi. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte, i requisiti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Italo Treno lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Dopo l’acquisto di 17 treni pendolino, capaci di raggiungere i 250 chilometri orari, l’azienda è in forte espansione e per questo motivo ha avviato una nuova campagna per la selezione di diverse figure a Milano e a Roma. Nel capoluogo meneghino, infatti, le posizioni aperte riguardano steward e hostess di bordo che abbiano i seguenti requisiti: possesso del diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a lavorare su turni, buone doti comunicative, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a erogare il servizio di catering a bordo treno, gradita ma non richiesta esperienza simile in contesti come alberghi, navi da crociera o compagnie aeree. Il contratto di lavoro offerto sarà in apprendistato e della durata di due anni. A Roma, invece, si cercano responsabili degli strumenti di revenue management e analisti inventory. I requisiti richiesti includono la laurea in economia, statistica, ingegneria o matematica, esperienza di almeno sei mesi nel ruolo e capacità di utilizzare i principali strumenti informatici. Tra le altre posizioni aperte si segnalano, inoltre, operatori di impianto con diploma tecnico e disponibilità a trasferte e a effettuare turni anche nei giorni festivi.

Italo Treno lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da Italo Treno e volete partecipare alle selezioni per i ruoli di steward e hostess di bordo, dovrete recarvi sulla pagina dedicata presente sul sito internet del Gruppo. Una volta selezionato l’annuncio di lavoro, basta compilare l’apposito form a fondo pagina e inoltrare il curriculum vitae. Per candidarsi alle altre mansioni elencate, invece, bisogna raggiungere la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!