Bottega del sarto lavora con noi 2018: posizioni aperte per commessi in varie città

Bottega del sarto lavora con noi 2018: l’azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento da uomo, ha aperto le selezioni in molte regioni italiane alla ricerca di addetti alle vendite o commessi da assumere con contratto in stage. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni per il nuovo personale, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bottega del sarto lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La Bottega del sarto, in vista dei prossimi mesi, ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali, in particolare addetti alle vendite, segretarie e assistenti alla vendita da inserire con contratto di stage nei suoi punti vendita presenti nelle seguenti regioni: Lombardia, Campania, Puglia, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio, Marche, Friuli-Venezia-Giulia, Toscana e Liguria. I requisiti richiesti per potersi candidare a questi ruoli sono i seguenti: flessibilità, dinamicità, ottima attitudine alla vendita, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e in autonomia. Sono, inoltre, disponibili altre offerte di lavoro per i ruoli di store manager, vetrinisti e professionisti per l’area manager.

Bottega del sarto lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare in questo settore e volete candidarvi per la mansione di addetto alle vendite, segretaria e assistenti alla vendita per le diverse sedi dislocate nelle regioni indicate, dovrete collegarvi al sito internet it.fashionjobs.com e utilizzare il filtro di ricerca. Vi appariranno così tutte le posizioni aperte per questi ruoli nel dettaglio e potrete inoltrare il curriculum vitae. Per candidarsi ai ruoli di vetrinisti, store manager e professionisti per l’area manager, è possibile recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form e allegando il curriculum vitae corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!